Master in

Fashion brand Management

Fashion Brand Management

Durata corso: 12 mesi – Crediti: 70

Il master ha lo scopo di fornire conoscenze e competenze volte a coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del settore moda e beni di lusso attraverso operazioni mirate.

Sbocchi Occupazionali

Il master è pensato per coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, specialistica oppure magistrale. I profili professionali di riferimento sono: Marketing Manager, Brand Manager, Licensing Manager, Sales manager, Retail Manager, Buyer

Struttura del Master

Il master è erogato in modalità presenziale presso Accademia del Lusso – sede di Milano – con discussione della tesi nel campus dell’Università a Novedrate. Gli esami per i singoli insegnamenti si svolgono nella sede dell’Università eCampus a Novedrate (CO).

A chi è rivolto

Il master è volto a preparare un professionista competente con competenze complete e trasversali che si occupi di pianificare a attuare gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso.

Informazioni di Contatto

Via Principe Umberto, 36
90047 Partinico PA


Tel: +39 091 748 4039
Cell: +39 388 159 6510

 Lunedì – Venerdì 9:00. – 18:00

Social Info

Iscriviti Adesso!